PERSPECTIVES x ISH 2023

Lo stand di Alice Ceramica per Ish 2023 ha come tema “Perspectives”. Questo concept è stato scelto per celebrare il recente rebranding dell’azienda, che ha portato ad adottare un nuovo linguaggio comunicativo. L’idea è quella di creare uno spazio in cui il visitatore possa percepire l’attitudine di Alice Ceramica verso la ricerca e lo sviluppo di nuovi orizzonti.

Lo stand è progettato come un labirinto, che rappresenta metaforicamente l’atteggiamento di ricerca di Alice Ceramica. I diversi ambienti bagno sono concatenati tra di loro, creando un gioco di prospettive in cui regna la condivisione dello spazio. L’esperienza di visita diventa così coinvolgente e interattiva.

L’elemento chiave dello stand è la variazione della posizione dei prodotti, a seconda del punto di vista del visitatore. Questo crea un’esperienza metafisica, che rappresenta il nuovo stile di linguaggio di Alice Ceramica in modo ludico. L’azienda vuole mostrare i propri prodotti in modo creativo e coinvolgente, mostrando l’impegno verso l’innovazione e la ricerca.

In generale, lo stand di Alice Ceramica rappresenta perfettamente il nuovo stile di linguaggio e l’attitudine verso la ricerca e lo sviluppo di nuovi orizzonti.

 

13-17 Marzo – Frankfurt

Questo si chiuderà in 0 secondi